“Sorprendente il rinvio Commissione, si parli subito della sanità senigalliese in Consiglio”
Paradisi, Rebecchini e Canestrari chiedono una convocazione da parte del presidente Romano già per l'estate
In modo sorprendete e inatteso, il presidente della quarta commissione Angeletti (che già aveva atteso quasi due mesi prima di convocare la precedente riunione di commissione, sempre da noi richiesta, con i vertici Asur) ha deciso senza nessuna seria motivazione di rinviare a data da destinarsi la seduta prevista per lunedì 31 luglio chiesta per approfondire l’ordine del giorno proposto da Unione Civica e Forza Italia proposto per la revoca delle due delibere di smantellamento di chirurgia oculistica e Utic cardiologica.
Una proposta forte che, all’insegna dell’unità sul tema sanitario di tutti i gruppi consiliari, avremmo voluto condividere con i rappresentanti di tutti i gruppi politici.
Per tale motivo, abbiamo formalmente avanzato al presidente del Consiglio Comunale richiesta di immediata calendarizzazione in Consiglio Comunale dell’ordine del giorno senza più passaggio in Commissione.
Vista la straordinarietà dell’argomento e l’urgenza di una chiara e formale presa di posizione da parte delle Istituzioni in relazione al progressivo smantellamento della struttura ospedaliera, abbiamo chiesto al Presidente Romano di convocare il Consiglio durante la pausa estiva.
Da
Roberto Paradisi
Luigi Rebecchini
Alan Canestrari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!