Le nozze d’oro con la città di Senigallia
Record per due coniugi, da 50 anni sulla spiaggia di velluto
Sono sempre di più i turisti che rinnovano il loro rapporto d’amore con Senigallia, tornando qui a trascorrere le loro vacanze estive. Ma c’è chi ha davvero stabilito un record e festeggia quest’anno le nozze d’oro con la città. Si tratta dei coniugi Giacomo Rozzoni ed Ernestina Franzini, che proprio in questi giorni si stanno godendo per la cinquantesima volta il soggiorno sulla Spiaggia di Velluto, ospitati come negli ultimi 49 anni dall’Hotel Azzurra.
I due sono stati ricevuti questa mattina (venerdì 28 luglio, Ndr) in Comune dal sindaco Maurizio Mangialardi e dall’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile. Insieme a loro, Anna Moscardi, in vacanza a Senigallia dal 1977, prima alla Pensione Mara e poi all’Hotel Atlantic, e Clara Pecorari, sempre ospite dell’Hotel Atlantic dal 1995.
A loro, come da tradizione, il sindaco ha consegnato una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!