Divieto di vendita e detenzione di bevande in bottiglie di vetro a Senigallia
L'ordinanza in vigore per il periodo del Summer Jamboree: divieto non valido per la somministrazione ai tavoli
In occasione delle giornate del Summer Jamboree, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza per disciplinare la somministrazione, la vendita, il consumo e la detenzione delle bevande nelle aree interessate dal Festival.
Al fine di garantire l’incolumità pubblica, fino a domenica 6 agosto, dalle ore 17 alle ore 3 del giorno successivo, in tutta l’area del centro storico sarà vietata la somministrazione, la vendita per asporto o la cessione a qualsiasi titolo di bevande in bottiglie, contenitori in vetro e lattine da parte degli esercizi pubblici, degli esercizi in sede fissa e dei titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.
Ovviamente, sarà vietato anche il loro consumo e la loro detenzione. Tale divieto non si applica alla somministrazione con servizio al tavolo.
Inoltre, mercoledì 2 agosto, giornata dedicata alla Big Hawaiian Party, le disposizioni contenute nell’ordinanza saranno estese dalle ore 13 alle ore 5 del giorno successivo al lungomare Mameli, nell’area ricompresa fra via Zanella e via Travesa Cesano.
In ogni caso, sarà consentita la commercializzazione, la somministrazione e la detenzione di bevande in contenitori di plastica leggera o carta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!