Furti a danno degli anziani, due casi in poche ore
Pensionato derubato vicino all'ospedale, mentre una vedova è stata avvicinata da una donna sotto casa
Due gli anziani derubati in poche ore a Senigallia. A farne le spese sono stati un pensionato di Marzocca e una vedova senigalliese, ai quali sono state trafugate le collanine d’oro. I fatti risalgono alla giornata di mercoledì 26 quando un uomo si è recato presso la camera mortuaria dell’ospedale senigalliese per dare l’ultimo saluto a un conoscente.
Dopo aver parcheggiato nell’area di via Camposanto Vecchio, ha incontrato un ragazzo che gli avrebbe chiesto come andava, come per instaurare un dialogo, ponendogli le mani sulle spalle. Poco dopo essersene andato si è accorto che la collanina era sparita, senza però riuscire a capire se sia stato veramente il ragazzo a sfilargli il gioiello oppure se sia solo caduta da qualche altra parte.
Stessa sorte per una donna, una vedova che si trovava appunto alla camera mortuaria: anche a lei è stata sfilata la collanina d’oro: il fatto è avvenuto sotto casa sua, in viale della Resistenza, dove è stata avvicinata con una scusa da una donna che si è poi allontanata di fretta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!