Furto al bar Paola di Senigallia: ladri portano via slot e cambiasoldi
Almeno 10mila euro l'ammontare del bottino e dei danni. Ritrovato il furgone usato per la fuga: era stato rubato a Ostra
Furto nella notte di martedì 25 luglio al bar Paola in via Giordano Bruno. Ignoti malviventi hanno fatto irruzione nel locale situato tra la complanare e l’autostrada A14 per asportare slot machines e macchinetta cambiasoldi. Tutto è avvenuto nella nottata e stando alle prime informazioni, i ladri in azione sarebbero stati due.
Prima hanno sfondato una vetrata poi hanno caricato slot e macchinetta sul un furgone con cui si sono dati alla fuga.
Il furto è stato denunciato ai Carabinieri che hanno iniziato i rilievi e le indagini. Il furgone utilizzato dai malviventi è stato poi ritrovato sulla provinciale Corinaldese: si tratta di un mezzo rubato a Ostra. I militari della scientifica sono al lavoro per individuare eventuali impronte digitali.
Mentre i Carabinieri stanno acquisendo i filmati delle videocamere di sorveglianza, nel frattempo è stata fatta una stima del bottino: tra i soldi trafugati e i danni al locale, la cifra arriva attorno ai 10mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!