SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, operazione antidroga: cinque denunce e due arresti

Il blitz è scattato alle prime luci dell'alba del 24 luglio, rinvenuti materiali provento di vari furti

5.644 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
operazione antidroga "Wikipedia"

Continua la lotta ed il contrasto agli stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Una vasta operazione antidroga è stata avviata all’alba del 24 luglio.

Gli uomini del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere, inizialmente a carico di un soggetto, Z.M. di Senigallia, individuato e arrestato in provincia di Ascoli Piceno e condotto presso il carcere ascolano di Marino del Tronto, e denunciato cinque persone responsabili a vario titolo di traffico illecito di sostanze stupefacenti. A finire in manette poche ore più tardi è stato anche il senigalliese P.A., classe 1971, intercettato a Mondolfo.

Per quanto riguarda i cinque denunciati, si tratta di G.I. classe 1998 di Senigallia,  Z.M.. classe 1998 di Fabriano, A.I. classe 1990 di origini pakistane ma residente da tempo a Senigallia, C.R. classe 1945 di Senigallia e G.R. classe 1963 anche lui di Senigallia.

Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba quando i militari hanno avviato numerose perquisizioni avvalendosi anche del nucleo cinofili di Pesaro con il cane anti droga “Anita”. L’operazione è stata diretta dal sostituto procuratore di Ancona Valentina Bavai.

Presso l’abitazione di Mondolfo, dove è stato intercettato e arrestato il senigalliese P.A., sono stati rinvenuti diversi materiali e utensili da cantiere, merce verosimilmente rubata – secondo i militari – che ne stanno accertando la provenienza. Materiali ora posti sotto sequestro, che potrebbero portare anche a una denuncia per ricettazione.

La refurtiva rinvenuta dai Carabinieri a MondolfoLa refurtiva rinvenuta dai Carabinieri a MondolfoLa refurtiva rinvenuta dai Carabinieri a Mondolfo

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno