Pd Senigallia: “grazie a Gregorini, ma ora attendiamo le dimissioni”
Il segretario Allegrezza sul passaggio dell'ex collega di partito a Art 1 - MdP
Il Consigliere Mauro Gregorini, capogruppo del Partito Democratico, nonché Presidente della Commissione Urbanistica, ha protocollato le dimissioni dal Partito per approdare ad “Art 1 – MdP” di cui, come da regolamento, è stato costituito il gruppo misto che prevede la sua partecipazione in tutte le commissioni comunali.
A nome del Partito voglio ringraziarlo per il lavoro svolto finora con professionalità e competenza ma, nel contempo, proprio in virtù della correttezza ed onestà intellettuale che lo ha sempre contraddistinto, mi aspetto che rassegni le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale.
Sono infatti fermamente convinta che i voti non costituiscono un patrimonio esclusivo dell’eletto, ma dell’intero Partito che esprime il programma politico votato dai cittadini, di cui evidentemente Mauro Gregorini non condivide più il progetto.
Sicuramente la nuova forza politica cui ha aderito sarà portatrice di programmi alternativi ed innovativi che attendiamo di conoscere e sui quali potremo confrontarci.
Leonardo Maria Conti
Io la butto li'.....e mi spiego meglio. Cioe', non e' che se ve ne andate tutti, a noi ci si rovina la cena.....anzi, la cena la si gusta anche di piu'......
Comunque, non condividere le linee guida del PD non e' che sia cosi' difficile, anzi, mi chiedo come si possa averle condivise !!!! Gia', che stolto che sono, dimenticavo, le si condividono per avere il posticino a sedere in comune e poetr fare i "comandoni" per un po' di tempo.....pero' prima o poi, sale il vomito e si decide di mollare, diciamo che ci si sveglia dal lungo letargo fatto di "si signore".....Il Sig.re Franco Giannini nomina "colui che non deve essere nominato" il Perini, beh che dire di Perini ? Codesto elemento e' ancora peggiore di quelli del PD, perche' sta nel mezzo, ne carne ne pesce. Almeno quelli del PD son del PD e ne vanno fieri.....finchè fa comodo, poi appena "l'aria s'imbruschina" scappano. Comunque, come sempre la verita' e' una sola, fate schifo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!