SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Attilio Corleoni, un riferimento per via Carducci e per la città”

Il cordoglio del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa del commerciante

2.874 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Il negozio Lillo Casalinghi di Attilio Corleoni in via Carducci, a Senigallia

“Con grande dispiacere ho appreso della scomparsa di Attilio Corleoni, storico commerciante di via Carducci. Lillo è stato per me un grande punto di riferimento quando decidemmo di avviare il processo di riqualificazione di quel brano di città. Con lui ho sempre avuto un confronto serio, che magari a volte ci ha visto su posizioni e idee diverse, ma che è stato sempre caratterizzato da grande e reciproca onestà intellettuale e, cosa che più conta, dalla volontà di perseguire insieme il bene comune di Senigallia”.

Così il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sulla scomparsa di Attilio Corleoni. “Se oggi via Carducci rappresenta una delle zone più suggestive della città, capace di attrarre eventi e prestigiose attività commerciali, il merito è anche suo. In questo senso, in un periodo dove spesso si tende a esasperare la critica fine a sé stessa, Lillo resterà un esempio di come ogni cittadino possa contribuire a migliorare la città, partecipando con passione e competenza alla vita sociale. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura