Commercio ambulante senza autorizzazione a Senigallia, una espulsione e multe
Un cittadino del Bangladesh risultava destinatario di un diniego dello status di protezione internazionale ed è stato espulso
Decreto di espulsione dall’Italia (da attuarsi entro 5 giorni) per un cittadino del Bangladesh di 23 anni, M.R., sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia ad esercitare commercio ambulante su aree demaniali marittime, senza autorizzazione.
Gli accertamenti dei militari hanno infatti appurato che l’uomo risultava destinatario di un diniego dello status di protezione internazionale con contestuale ritiro del permesso di soggiorno.
I controlli, che hanno riguardato anche un altro cittadino del Bangladesh che esercitava a sua volta commercio ambulante, S.A., del 1999, hanno determinato sanzioni complessive, per violazione delle norme sul commercio in aree pubbliche, di 10.000 euro.
Inoltre, è stata sottoposta a sequestro amministrativo un’ingente quantità di teli da mare, mini cucitrici, bastoni selfie, radio portatili, carica batterie, giochi antistress, fasce per capelli, braccialetti e bracciali, lampade, auricolari per telefono, collane, cuffie, per un valore complessivo di 500 euro: tutto il meteriale è stato consegnato al deposito comunale.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!