Topi d’appartamento in azione a Senigallia
Doppio furto in via Rieti e in Strada della Marazzana
Topi d’appartamento in azione nel senigalliese. Un doppio furto dalle medesime modalità si è registrato nella serata del 18 luglio in via Rieti e in Strada della Marazzana. In entrambi i casi i proprietari si sono accorti della poco gradita visita rientrando.
I balordi per introdursi avrebbero forzato le finestre e messo le case a soqquadro alla ricerca di preziosi o contanti. I vicini di casa non si sarebbero però accorti del trambusto: in entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri per un sopralluogo. Da quantificare il bottino.
Purtroppo non si tratta degli unici colpi registrati negli ultimi giorni: nella giornata del 17 un altro doppio furto è stato segnalato al Ciarnin, in via Copernico, nella clinica veterinaria e nella rosticceria, dove erano intervenuti polizia e carabinieri. Prosegue anche la razzia di biciclette che da mesi sta interessando la città: le ultimi bici sono state trafugate in via Rieti e sul lungomare Dante Alighieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!