Il primo volto nuovo della Pallacanestro Senigallia è Marco Giacomini
La Goldengas ufficializza il primo acquisto: 23 anni, playmaker, segnava 13 punti di media nel Pisaurum in serie C
E’ Marco Giacomini il primo arrivo in casa Goldengas Pallacanestro Senigallia in vista del campionato di serie B 2017-2018.
Giacomini, nato il 10 maggio 1994, di ruolo playmaker, proviene dal Pisaurum Pesaro (serie C Silver) dove era il capitano e dove è stato protagonista di un campionato di vertice, perdendo la finale con il Civitanova poi promosso in serie B agli spareggi.
Durante la stagione passata viaggiava ad una media di 13,3 punti a gara, con un best di 26 in più occasioni, ma anche con ottime percentuali al tiro.
Marco, play che ama far giocare la squadra, ma che all’occorrenza sa tirare e realizzare commenta: “Ho accettato l’offerta di Senigallia al volo in quanto sono contento di lavorare ancora con coach Foglietti. Inoltre di Senigallia mi hanno sempre parlato come di un’ottima società in cui si può giocare a basket senza troppi assilli e dove si guarda con entusiasmo alla crescita dei giovani”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!