SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terzo appuntamento con Scena Aperta a Marzocca di Senigallia

Venerdì 21 sul palco presso la scuola Belardi salirà la compagnia di San Severino Marche: tante risate con "Questa è la vita"

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Scena Aperta: rassegna di teatro dialettale a Marzocca di Senigallia

Venerdì 21 luglio si terrà a Marzocca di Senigallia il terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Scena Aperta, organizzata dalla filodrammatica La Sciabica. Sul palco allestito nei giardini della scuola A. Belardi, a partire dalle ore 21:15, salirà la compagnia di San Severino Marche “Teatro Club A.Gubbinelli” che rappresenterà una commedia brillante dal titolo “Questa è la vita” per la regia di A.Pellegrino.

La storia è ambientata in una piazzetta dove si affacciano un’osteria, l’abitazione di una donna un po’ chiacchierata, la bottega di un intrigante ciabattino e la casa della famiglia di un’anziana coppia, Ursula e Anselmo, del figlio e la nuora e la loro figlioletta Claretta.
Equivoci, curiosità e segreti svelati portano quasi alla tragedia, ma… come sempre, tante risate e divertimento allieteranno la serata di quanti vorranno partecipare all’evento.

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 20 luglio, 2017 
alle ore 9:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura