Incidente a Senigallia, auto tampona un camion in via del Molinello
Nessun ferito al Vivere Verde mentre un giovane su uno scooter è finito contro un'auto in via Podesti e poi all'ospedale
Scontro al Vivere Verde, a Senigallia dove un’automobile ha tamponato un camion a lato strada. L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di giovedì 20 luglio. Entrambi i mezzi stavano percorrendo via del Molinello da ovest ad est, in direzione mare: poco dopo l’attraversamento ciclo-pedonale si è verificato l’incidente che per fortuna non ha provocato feriti nonostante la violenza dell’impatto.
Il mezzo pesante si era appena fermato a lato strada quando una Fiat Panda gli è piombata addosso con una certa velocità. Un altro mezzo, una Fiat Punto, ha poi rischiato di finire addosso ai due mezzi incidentati: solo la pronta reazione della conducente ha evitato l’impatto. Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i Vigili Urbani che dovranno stabilire le responsabilità.
Nella giornata di mercoledì 19 luglio, invece, uno scooter e un’automobile si sono scontrati in via Podesti (statale 16 “Adriatica”). Il centauro, un giovane di Montemarciano, stava guidando in direzione sud quando si è verificato l’incidente con un senigalliese che stava svoltando per entrare in una via laterale. Il giovane è finito a terra riportando la frattura di una vertebra. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta anche la Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!