Promozione: il punto sul mercato dell’Olimpia Marzocca
Nuovo mister, Giuliani, e nuova pure quasi tutta la squadra
Budget meno sostanzioso che in passato, e società nuova con Claudio Burattini tornato presidente dopo quasi due decenni, ma l’Olimpia Marzocca sembra muoversi bene sul mercato in vista della stagione 2017-2018, ancora in Promozione.
Per il neomister Dino Giuliani, rosa rivoluzionata rispetto al passato con poche conferme: capitan Asoli, difensore, l’altro esperto difensore Montanari, Canapini e il portiere Marin.
Vestiranno il biancoazzurro diversi ex giocatori della Vigor Senigallia, che ha rinunciato all’iscrizione: si tratta del difensore Brugiatelli, classe 1998, e soprattutto dei centrocampisti offensivi Pianelli e Nacciarriti, entrambi classe 1997 e stabilmente in campo con la Vigor già nella stagione 2016-2017.
Ciliegina sulla torta, è però il ritorno alla base del bomber Moschini, 30 anni: l’attaccante aveva iniziato la stagione al Marzocca già lo scorso anno, trovando poco spazio; passato alla Vigor nel mercato invernale, aveva trascinato i rossoblù alla finale play-off segnando 10 gol, compreso quello che eliminò la sua ex squadra dalla semifinale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!