Viola gli arresti domiciliari, 45enne arrestato a Senigallia
Trovato dai Carabinieri a passeggio in via Brandani: "Ero uscito a comprare le sigarette"
Nella serata di sabato 15 luglio, verso le 22.30, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, agli ordini del Maggiore Cleto Bucci, hanno proceduto all’arresto di un uomo di 45 anni, sorpreso mentre era tranquillamente in strada invece di rispettare gli arresti domiciliari, a cui è sottoposto.
L’uomo, non trovato in casa durante il controllo di routine dei militari, è stato rintracciato, dopo una fase di ricerche, in via Brandani, a passeggio in strada. Alla vista dei Carabinieri, il 45enne si è giustificato dicendo di essere uscito a comprare le sigarette: circostanza che non è ammessa come motivazione per violare gli arresti domiciliari.
Posto nuovamente in stato di arresto e riportato in casa, per l’uomo, che sta scontando una pena di sei mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare, è ora in vista il processo per direttissima per la convalida dell’arresto: si terrà ad Ancona nella giornata di lunedì 17 luglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!