Calciomercato di Promozione ormai nel vivo
Attive le neopromosse Mondolfo e Filottranese, inserite nel girone A con FC Senigallia e Olimpia Marzocca
Questo il punto del mercato di Promozione, ormai entrato nel vivo. Detto già nei giorni scorsi dell’FC Senigallia, vanno segnalate altre importanti operazioni maturate nelle ultime settimane.
Non stanno a guardare ad esempio le neopromosse Mondolfo e Filottranese, coi primi che prelevano Tagliavento dal Barbara, Malvoni dalla Pergolese, il difensore centrale Carletti Orsini, sempre dal Barbara, e soprattutto il bomber Cinotti, anche lui dalla Pergolese; per la Filottranese, dove non rimane il senigalliese Rasicci, tra i protagonisti della promozione, dal Barbara c’è il promettente Faris.
L’Osimana di Antonello Mancini prende il capitano della Vigor Simone Gregorini, Morganti dall’Olimpia Marzocca (nella foto ai tempi della Vigor) e Andrea Sabbatini, pure lui dall’Olimpia.
Pericolo va alla Passatempese, che acquista pure Rossi dall’Olimpia.
Sembra rinforzarsi non poco il Valfoglia, che dopo un campionato tra alti e bassi, conferma il bomber Roselli, aggiungendo Vegliò dal Gallo Colbordolo e il talentuoso centrocampista offensivo Vaierani dall’Atletico Alma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!