Muore pochi giorni dopo il marito, doppio lutto a Senigallia
Maria Giovannetti non ha sopportato la notizia del decesso di Michele Trivisonno: svolti i funerali di entrambi
Non è riuscita a sopportare il dolore per la perdita del marito e dopo pochi giorni è morta anche lei. Triste vicenda quella avvenuta a Senigallia, dove sono deceduti a pochi giorni l’uno dall’altra Michele Trivisonno e Maria Giovannetti, dei quali si sono già svolti i funerali.
Lui, ex poliziotto classe 1929, aveva lavorato presso gli stabilimenti della Polizia di Stato in via Sanzio, alla Cesanella, fino alla pensione; lei, in passato, era stata insegnante presso la scuola Fagnani in centro storico, classe 1935. Poco tempo fa un malore della donna aveva destato parecchia preoccupazione nel marito, il quale si è sentito male ed è morto sabato 8 luglio dopo essere stato ricoverato in ospedale. Della notizia è stata informata la moglie, anche lei ricoverata: le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto martedì 11 luglio. Appena tre giorni dopo il marito.
Una vicenda che ha rattristato i parenti e i tanti conoscenti dei due, sia tra gli ex insegnanti che all’interno della associazione nazionale della Polizia di Stato; ma forte era la commozione anche nelle tante persone venute a conoscenza di questa doppia tragedia e che hanno presenziato mercoledì 12 luglio all’ultimo saluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!