Emergenza caldo anche al canile: troviamo ai nostri amici pelosi una casa!
Appello sui social da parte dell'Associazione Cuori Pelosi di Senigallia e dintorni che rende nota una situazione molto difficile
Un appello per l’adozione di gatti e cani sta girando in queste ore sul web, soprattutto sui canali social, in questo senso molto utili. L’allarme è stato lanciato dall’Associazione Cuori Pelosi di Senigallia e dintorni che ha reso nota la situazione al canile senigalliese.
“Avevamo già pubblicato dell’emergenza gattini al canile avvisando che non c’era più posto neanche per uno spillo – scrivono sulla pagina facebook dedicata – Stamattina (mercoledì 12 luglio, Ndr) sono arrivati il micino piccolo (foto in alto, Ndr) e un micio nero“.
La situazione, già allarmante per la mancanza di spazi dedicati e risorse, è anche più problematica per il gran caldo di queste giornate di luglio in cui il termometro sale fino a 35, 37 gradi.
“Già avevamo i sei fratellini tigrati (foto a destra, Ndr) che ora sono di nuovo tutti insieme – continuano dall’associazione – nello stesso angusto box che, ricordiamo, è di acciaio e con il caldo si infuoca. Aiutateli con le condivisioni: non possono continuare a stare lì, troviamo loro una casa. Precisiamo che al canile non c’è un gattile: i gatti sono ospitati grazie alla gentilezza degli operatori Asur, ma non possono starci per molto!“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!