Secondo appuntamento con Scena Aperta, la rassegna teatrale organizzata dalla Sciabica
Venerdì 14 luglio sul palco di Marzocca, la Premiata Compagnia Teatrale " Il Carro dei Comici"
Venerdì 14 luglio, alle ore 21.15 , secondo appuntamento con Scena Aperta. La rassegna teatrale,organizzata dalla Sciabica, vedrà sul palco di Marzocca, la Premiata Compagnia Teatrale ” Il Carro dei Comici”.
Composta da attori professionisti la Compagnia si dedica alla produzione e diffusione di spettacoli che utilizzano le tecniche espressive della Commedia dell’arte. Un connubio tra passione e talento che si avvale della collaborazione del Maestro Carlo Boso.
La Compagnia Il Carro dei Comici ha calcato anche palcoscenici e piazze internazionali come Spagna ,Polonia, Montecarlo, India e Iran. E proprio a Teheran nel 2007, e a Nuova Dehli nel 2009 la Compagnia è stata premiata con importanti riconoscimenti. Venerdì sera sarà rappresentata la commedia “Gli amanti della Rocca” dove è narrata la storia di Djamila, la figlia di un ricco mercante turco, da lui promessa in sposa al nobile Tebaldo, che si innamora follemente di Romeo.
I due amanti decidono di fuggire ma verranno ostacolati in tutti i modi, da entrambi i genitori. Una divertente ” Commedia dell’arte ” che coinvolgendo il pubblico, vedrà l’amore trionfare…..
E allora benvenuti a teatro……. Dove tutto è finto ma niente è falso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!