Nuovi incontri per il consiglio delle donne di Senigallia
Il comitato esecutivo ha accolto l'ex presidente Sara Tontini per discutere di nuove iniziative
Nuovi incontri per il comitato esecutivo del consiglio delle donne. L’istituzione rosa procede nel segno della continuità: il gruppo ha infatti incontrato Sara Tontini, presidente appena uscita.
L’incontro è avvenuto nella saletta al piano terra della residenza municipale ed è stato all’insegna dell’apertura e dell’inclusione di tutte le donne della città.
“Ringrazio Sara per quello che ha fatto per questo organismo e per la disponibilità che ha dato a collaborare per le iniziative future” ha detto la presidente Michela Gambelli.
Il consiglio delle donne, in sinergia con con l’assessorato alle pari opportunità e gli altri enti presenti sul territorio si propone di valorizzare la presenza, la cultura e l’attività delle donne nella società e nelle istituzioni; riconoscere il carattere multietnico e le diversità culturali delle realtà femminili nel territorio; sostenere le pari opportunità nel lavoro;
promuovere interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza verso le donne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!