Lite tra coniugi a Senigallia: lui la lascia e lei lancia i suoi oggetti dalla finestra
Solo l'intervento di 118 e Polizia ha permesso di riportare la calma in viale dei Pini
Scoppia la lite tra due coniugi e inizia il lancio di oggetti dalla finestra. E’ accaduto a Senigallia, in viale dei Pini, dove gli agenti del Commissariato sono intervenuti per riportare la calma nella tranquilla zona residenziale tra il quartiere ex piano regolatore e le Saline.
Nella serata di sabato 8 luglio, infatti, è stato dato l’allarme perché si intervenisse a calmare una situazione molto tesa: due coniugi stavano litigando e la donna, in preda a un momento di grave alterazione, ha iniziato a lanciare dalla finestra alcuni oggetti personali ma anche qualche mobile e soprammobile del marito che era venuto a riprendere la sua roba per lasciare il tetto coniugale.
Fortunatamente in strada non passava nessuno e non ci sono stati feriti: si sono verificati solo dei danni alla vettura di proprietà della donna, parcheggiata sotto casa e di cui probabilmente si era dimenticata. L’episodio è stato interrotto dalla Polizia – che ha provato a sedare gli animi – e dalla necessità di ricorrere alle cure mediche: è intervenuta un’ambulanza perché la donna è stata colta dalla tachicardia e ha avuto bisogno di assistenza sanitaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!