Droga per la ‘movida’, a spacciare è un minorenne di Senigallia
Denunciato un giovane di nemmeno 17 anni grazie ai controlli della Polizia
Ancora una denuncia per droga, ancora una volta a spacciare è un minorenne. Nuova operazione della Polizia del Commissariato senigalliese che ha effettuato alcuni controlli antidroga in vari punti dove si concentrano i giovani, per lo più zone della movida locale. E in uno di questi controlli è emerso un quantitativo di marijuana che ha causato alcuni guai a un giovane.
Si tratta di un ragazzo senigalliese che non ha compiuto ancora 17 anni ma che ha già precedenti per droga e spaccio. Al momento del controllo, nella zona di una nota discoteca cittadina, è stato trovato in possesso di oltre 25 involucri di marijuana e di circa 140 euro che i poliziotti ritengono essere il provento dell’attività di spaccio. Motivi per cui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Segnalati invece in zona Cesano alcuni atti vandalici da parte di giovani e giovanissimi, probabilmente ai “postumi” della festa per la notte della Rotonda., dove non sono stati registrati grandi o gravi eccessi a parte qualche schiamazzo e per la musica ad alto volume dei locali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!