Giovane investita sul lungomare di Senigallia
18enne di Jesi trasportata al pronto soccorso con un codice giallo
Ancora un investimento sul lungomare di Senigallia. L’incidente si è verificato sul lungomare Da Vinci, altezza Ciarnin, dove una ragazza è stata travolta da un’automobile.
L’episodio è stato registrato intorno alle ore 15:20 di venerdì 7 luglio, quando la 18enne, di Jesi, è stata colpita mentre attraversava la strada dove insistono alcuni campeggi e alberghi. Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure al pedone investito, mentre la Polizia Municipale si è occupata di rilievi e viabilità.
La giovane jesina – in vacanza a Senigallia con la famiglia – è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia con un codice giallo, di media gravità. Illesa, anche se spaventata, la conducente del veicolo: si tratta di una donna di 71 anni, anche lei di Jesi.
L’incidente segue un altro investimento, quello avvenuto a Marzocca dove un pensionato è stato travolto da un minorenne a bordo di uno scooter, riportando un trauma cranico. Poche ore prima, invece un 20enne in bicicletta era stato travolto poco distante dall’incrocio tra via Marche e via Venezia.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!