SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La Vigor un patrimonio di Senigallia, qualcuno ne raccolga l’eredità sportiva”

Le parole del sindaco Mangialardi sulla scomparsa della più antica espressione sportiva della città

2.248 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Stemma Vigor Senigallia

“L’annuncio che la Vigor Senigallia non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione segna un momento molto triste nella storia calcistica della nostra città, conseguenza di diverse contingenze di ordine economico, sociale e sportivo. Una storia che, con grande dispiacere, sembra chiudersi dopo quasi cento anni, rischiando di cancellare un secolo di passione e amore per quei colori che, al di là della categoria, hanno saputo unire la città sotto un’unica bandiera, regalando sogni e forti emozioni agli sportivi senigalliesi.

Nonostante i segni lasciati sul territorio, l’auspicio è che l’eredità sportiva e ideale della Vigor possa essere al più presto raccolta da nuove energie imprenditoriali per provare a recuperare e a dare un futuro a quello che, in fondo, resta un patrimonio sportivo della città”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sull’annuncio della mancata iscrizione della Vigor Senigallia al campionato di Promozione 2017-2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura