Pedone investito a Marzocca, trasferito d’urgenza a Torrette
L'incidente è avvenuto in via Garibaldi
Un pedone è stato investito nel pomeriggio di mercoledì 5 luglio a Senigallia. L’incidente è avvenuto nella frazione di Marzocca, in via Garibaldi, subito dopo l’incrocio con la statale Adriatica. Un punto molto pericoloso e già teatro in passato di altri eventi simili. A farne le spese stavolta è stato un 70enne della frazione che è stato investito da uno scooter guidato da un minorenne.
Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che hanno poi optato per il trasferimento d’urgenza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona e i Carabinieri della frazione che si occupano dei rilievi. Lo scooter guidato da un 14enne che si dirigeva verso Montignano non sembra che andasse veloce come ha riferito un testimone ma faranno chiarezza gli accertamenti dei militari dell’Arma. Il pensionato, nel frattempo, pur essendo in gravi condizioni non sarebbe in pericolo di vita per i traumi riportati nella caduta, tra cui uno alla testa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!