Scontro tra due auto e uno scooter a Senigallia
Lieve sinistro tra viale Bonopera e via Perilli: centauro sbatte contro i due mezzi e cade a terra
Lieve incidente quello avvenuto nella tarda mattinata di martedì 4 luglio a Senigallia, lungo la statale Adriatica. Due auto e uno scooter, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati all’incrocio tra viale Bonopera, via Sanzio e via Perilli.
Mentre un’auto si stava per immettere da via Perilli sulla Statale Adriatica, un’altra voltava da viale Bonopera verso il centro cittadino: in quel frangente il ciclomotore – che procedeva verso sud e che sembra da una prima ricostruzione stesse effettuando un sorpasso -è rimasto coinvolto nel sinistro stradale: il centauro ha sbattuto prima contro l’auto che si è ritrovato di fronte e poi con la vettura ferma su via Perilli, per – infine – cadere a terra.
Sul posto sono giunte un’ambulanza per prestare le prime cure alla persona ferita, di cui non sono state rese note le generalità, con abrasioni e contusioni. Nel contempo sono arrivate anche una pattuglia del Commissariato che ha aiutato nella gestione della viabilità e una della Polizia Stradale di Senigallia per i rilievi: in particolare si dovrà accertare se davvero il ciclomotore fosse in fase di sorpasso in prossimità di un incrocio o se via siano altre responsabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!