Il Summer Jamboree celebrato anche sul National Geographic
Sul numero di luglio un ampio servizio sull’evento clou dell’estate senigalliese
Nuova importante vetrina per la città di Senigallia che dopo essere stata già menzionata da portali di turismo come Go Euro che l’ha inclusa tra le dieci spiagge più comode da raggiungere (unica località italiana oltre a Bari e Catania, è stata segnalata insieme a mete del calibro di Brighton, Santa Cruz de Tenerife, Bastia (Corsica), Alicante, Nizza, Puerto del Carmen e Westerland.) ora la Spiaggia di velluto è finita sulle pagine dell’edizione italiana del National Geographic.
Ad essere celebrato con un ampio ed esaustivo servizio è stato il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, organizzato dalla Summer Jamboree S.r.l. e promosso dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione di Camera di Commercio di Ancona.
La prossima edizione si terrà dal 26 Luglio al 6 Agosto: saranno 12 infatti in totale i giorni dedicati alla manifestazione: 9 di Festival, che coinvolgeranno l’intera città e 3 di pre-festival con una programmazione che si allargherà a più spazi urbani e l’apertura a partire già dal primo giorno di pre-Festival del Rockin’ Village market.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!