Gabbani cuore d’oro: recapitato il video-messaggio alla piccolo Asia
La bimba, che non poteva assistere al concerto, aveva chiesto un saluto speciale
Francesco Gabbani cuore d’oro: il vincitore di Sanremo 2017, oltre ad aver fattoballare e divertire gli 8mila fans che hanno preso parte al suo live al Foro Annonario nella serata conclusiva del CaterRaduno, ha anche esaudito il desiderio della piccola Asia, bimba di tre anni che, a causa di una delicata patologia, non ha potuto prendere parte al concerto e vedere il suo idolo.
La mamma della piccola aveva lanciato un appello sui social in cui chiedeva un piccolo video messaggio di saluto per “consolare” la fan in erba costretta a letto. “È da mesi che aspetta di andare al concerto di Francesco Gabbani e le avevamo promesso che l’avremmo portata ma purtroppo si è presa una bruttissima forma di mononucleosi e rischia la rottura della milza: potete immaginare come ci è rimasta. Vorremmo tanto un video con un saluto per lei da Gabbani per consolarla”.
E l’attesa videodedica è giunta puntualmente al mittente: il cantante non ha deluso la fan in erba e le ha fatto arrivare una clip in cui la salutava, le augurava una pronta guarigione e la invitava ad ascoltare il suo concerto in radio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!