“Gabbani, un video messaggio per la piccola Asia che non potrà esserci”
I genitori della bimba di 3 anni affetta da una delicata malattia vorrebbero un saluto speciale per la figlioletta
Da mesi la piccola Asia, bimba di tre anni, aspettava con trepidazione il concerto del suo artista preferito Francesco Gabbani: quando ha saputo che il vincitore di Sanremo sarebbe stato a Senigallia per chiudere l’edizione del CaterRaduno 2017 ha iniziato a fare i salti di gioia ma a causa di una delicata malattia la piccola non potrà esserci.
Una bruttissima forma di mononucleosi la tiene incollata al letto impedendole di realizzare il suo piccolo sogno. I genitori di Asia che abitano a Trecastelli hanno lanciato sui social una richiesta speciale: un video messaggio da parte dell’artista diretto proprio alla piccola, sfortunata fan.
“È da mesi che aspetta di andare al concerto di Francesco Gabbani e le avevamo promesso che l’avremmo portata ma purtroppo si è presa una bruttissima forma di mononucleosi e rischia la rottura della milza: potete immaginare come ci è rimasta. Vorremmo tanto un video con un saluto per lei da Gabbani per consolarla”.
Chissà se l’artista raccoglierà l’appello della piccola Asia che seguirà la diretta Radio dal suo lettino?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!