La band senigalliese Arbitri Elegantiae alla fase finale di Folkest
Il festival internazionale si tiene ogni anno in varie città del Friuli-Venezia Giulia
Sabato primo luglio a Travesio (PN) la band senigalliese Arbitri Elegantiae si esibirà nella fase finale del festival internazionale Folkest, che si tiene ogni anno in varie città del Friuli-Venezia Giulia.
Folkest è il primo folk festival dell’Europa meridionale e il più grande ed antico d’Italia. Tra i veri artisti che quest’anno saliranno sui palchi del festival ci sono Teresa De Sio, Ron, Enzo Avitabile, Fairport Convention, Ray Wilson, e molti altri.
Saranno presenti musicisti provenienti da tutta Italia, ma anche da Grecia, Olanda, Scozia, Serbia, Inghilterra, Irlanda, Sudafrica, Giappone e Stati Uniti. Le canzoni degli Arbitri Elegantiae, così legate al nostro territorio, saranno in buona compagnia.
Per adesso i prossimi appuntamenti confermati della band saranno l’11 luglio presso la biblioteca di Chiaravalle e il 22 agosto al Ferrara Buskers Festival. Ma a breve torneranno ad esibirsi anche a Senigallia.
Web: www.arbitrielegantiae.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!