Irene Grandi dà il buongiorno tra gli applausi a Senigallia e al popolo del CaterRaduno
Tanta gente per il concerto delle 6 di venerdì 30 giugno - FOTO E VIDEO, in attesa di Max Gazzè
Irene Grandi ha dato il buongiorno a Senigallia e al popolo del CaterRaduno arrivato a Senigallia per la seconda giornata della manifestazione anche quest’anno ospitata dalla Spiaggia di Velluto.
L’orario mattutino non ha di certo spaventato, tutt’altro: erano infatti in tantissimi per il concerto della cantante italiana, già vincitrice di un festival di Sanremo.
Un concerto iniziato con puntualità, alle 6, davanti a un gran numero di persone accorse in Piazzale della Libertà e sulla spiaggia confinante con la Rotonda.
Il live della cantautrice, durato circa un’ora a mezza, si è tenuto sul pontile della stessa Rotonda, dove hanno strappato applausi anche i due storici conduttori di Caterpillar, Massimo Cirri e Filippo Solibello.
Un’alba insolita ma applauditissima per tanti senigalliesi e turisti, in attesa del concerto di Max Gazzè previsto sempre venerdì 30 giugno, ma alle 22, al Foro Annonario.
Foto in anteprima di Lorenzo Ceccarelli
Le altre foto di Massimo Mariselli e Andrea Pongetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!