SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

CaterRaduno di Senigallia 2017, si parte

Il programma del 29 e del 30 giugno

Conduttori CaterRaduno 2017

Al via il festival targato Radio2 che anche quest’anno, oltre alla grande musica, mette in campo alcuni originali eventi di solidarietà.


L’apertura della manifestazione sarà oggi, giovedì 29 giugno, con la prima diretta di Caterpillar, alle 18.30, Irene Grandispecial guest. Il primo evento sarà invece stasera: per l’occasione è stata organizzata una Grande Cena all’aperto per 1500 persone, alle ore 21, in Piazza Garibaldi a Senigallia, firmata dallo chef stellato Moreno Cedroni. Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma, ma anche la diffusione della campagna “spreco zero” volta a diffondere la pratica del riutilizzo degli alimenti, l’educazione alimentare e la prevenzione dello spreco.

Domani, venerdì 30 giugno, la giornata parte presto, alle prime luci dell’alba, con ‘Caterpillar AM’, dalle 6 alle 7.30, in diretta da Piazzale Libertà con Filippo Solibello, Claudia De Lillo, Marco Ardemagni e Cinzia Poli, e il concerto all’alba di Irene Grandi, a calcare il palco sul mare del Caterraduno numero 19, per un saluto al sole e all’estate firmato Radio2.

Alle 18 torna la diretta di ‘Caterpillar’, in attesa del grande concerto della sera: sul palco del Foro Annonario, dalle 22, è la volta di Max Gazzè, live e in diretta su Radio2.

Tutto questo e molto altro è il 19° ‘CaterRaduno’, il grande evento territoriale d’inizio estate, targato Radio2, a Senigallia da giovedì 29 giugno a sabato 1 luglio.

Il Caterraduno sarà anche in diretta su radio2.rai.it e su caterpillar.rai.it. Segui le dirette anche sui social di @RadioRai2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno