Al via a Senigallia il Programma “Moda made with Italy” per la cooperazione Russia-Italia
La cerimonia di apertura del Programma avrà luogo il 28 giugno
Viene avviato ufficialmente a Senigallia il 27 giugno 2017 con il patrocinio del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona, il programma “Moda made with Italy”, che sancisce la cooperazione Russia-Italia nel settore della moda, con consulenze, progetti formativi ed accordi commerciali con società e professionisti italiani.
Il progetto, ideato, voluto e realizzato dalla A.C.O. s.c. con sede a Jesi nelle Marche è stato apprezzato dalla Camera di Commercio della Moda e del Tessile di San Pietroburgo, vede la possibilità di migliorare il prodotto moda di aziende e stilisti russi nel mercato interno e quindi in Italia e in Europa.
La cerimonia di apertura del Programma avrà luogo il 28 giugno nella sala consiliare del Municipio alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, del Console Avv. Marco Ginesi e di una delegazione russa composta anche da Svetlana Melnichenko Presidente della Camera di Commercio della Moda e Tessile di San Pietroburgo, Elgiz Kachaev Presidente del comitato per lo sviluppo dell’imprenditorialità e del mercato dei consumatori di San Pietroburgo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!