SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manette ai polsi a Senigallia per una coppia di russi: smerciava eroina, cocaina e marijuana

Il traffico di stupefacenti partiva dal domicilio dei due, che abitavano in un hotel-residence del lungomare. Arresti convalidati

3.861 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
28enne russo arrestato dai Carabinieri di Senigallia

Notte operosa per i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che nell’ambito di attività mirate al contrasto del traffico di stupefacenti, hanno tratto in arresto una giovane coppia di russi, da tempo residenti a Vallone, anche se vivevano in un hotel-residence del lungomare.

Dal loro domicilio sul litorale davano vita alla loro rete di smercio di eroina, cocaina e marijuana, credendo di agire indisturbati: erano invece nel mirino dei militari, che la sera di domenica 25 giugno sono entrati in azione.

L’uomo della coppia, mentre era intento a cedere ovuli contenenti stupefacente (eroina e cocaina), è stato “interrotto” dalla vista dei Carabinieri ed ha optato per masticare e deglutire tali involucri, mettendo a repentaglio anche la propria vita.

Le successive perquisizioni permettevano agli uomini dell’Arma di sequestrare 3 bilancini elettronici di precisione, 7 grammi di eroina, 6.5 grammi di cocaina, marijuana e materiale per il confezionamento. Le manette sono scattate ai polsi dei due russi: 38enne lui, 27enne lei.

Entrambi gli arresti sono stati in seguito convalidati dall’Autorità Giudiziaria. Per l’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentarsi almeno una volta al giorno presso la caserma dei Carabinieri di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno