SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello

Possesso di eroina, denunce e segnalazioni a Senigallia da parte della Polizia

Denunciato anche un rumeno che non ha rispettato il foglio di via obbligatorio dal territorio comunale

3.051 Letture
commenti
Polizia, Volanti, agenti

Durante il fine settimana il personale del Commissariato di Senigallia, unitamente agli equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Perugia e unità cinofile antidroga, è stato impegnato in numerosi controlli che hanno interessato diverse zone della città. Utilizzato anche personale in borghese in luoghi frequentati da tossicodipendenti.


Durante le perlustrazioni, transitando per via Sanzio gli agenti notavano un uomo che all’alt tentava la fuga e di nascondersi dietro un’auto, prima di venire bloccato.

L’uomo, S. G., marocchino di circa 25 anni con diversi precedenti per spaccio di droga, veniva trovato in possesso di 7 involucri contenenti eroina, pronti per la cessione. L’uomo veniva denunciato per detenzione con finalità di spaccio.

Utilizzando i cani antidroga inoltre veniva fermato un gruppo di giovani, tra i quali vi erano un uomo e una donna, entrambi noti tossicodipendenti: la donna, M.P., 35 anni, veniva trovata con addosso eroina, sequestrata; M.P. veniva pure segnalata come assuntrice.

Sono state controllate complessivamente oltre 100 persone e 55 autovetture: per 2 persone è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria perché – sottoposte a misure detentive – non hanno rispettato le prescrizioni; una ulteriore denuncia è infine scattata per un rumeno di 30 anni, T.P., che non ha rispettato il foglio di via obbligatorio dal territorio senigalliese.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno