“Budo Camp Spiaggia di Velluto”, al via con Lucia Morico
Dal 23 al 25 giugno tanti appuntamenti
Parte venerdì sera il “Budo Camp Spiaggia di Velluto”, la kermesse di arti marziali organizzata dal’Associazione Ludi e Victoria di Senigallia e che vede protagonisti maestri e praticanti di varie discipline marziali che si incontreranno e confronteranno sul tatami in una tre giorni di sport, discipline tradizionali e spiaggia.
Si parte venerdì 23 giugno (ore 20 al palasport del Campo Boario) per un appuntamento imperdibile e aperto a tutti i praticanti di qualsiasi disciplina con l’olimpionica Lucia Morico che farà cimentare esperti e principianti nel judo, disciplina in cui la campionessa marchigiana si è conquistata il bronzo ad Atene 2004.
Sabato 24 giugno (dalle ore 16 alle 19,30) e domenica 25 giugno (dalle 9,15 alle 12,30) invece multidisciplinare con i maestri Paolo Casiraghi di ju jitsu tradizionale e karate, Claudio Verdini di judo e Niccolò Bartolazzi di brazilian jiu jitsu. Diversi i praticanti che arriveranno da fuori regione ma, ovviamente, lo stage è aperto anche ai praticanti di arti marziali della nostra regione.
Potranno ovviamente partecipare praticanti di ogni arte marziale di diversi enti o federazioni sportive cimentandosi ovviamente in discipline diverse. Per info 338 7778428.
da Associazione Ludi e Victoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!