US Pallavolo Senigallia, in Puglia allenamenti, partite, e svago
Quattro giorni fantastici per tre squadre giovanili della società
Sono stati quattro giorni fantastici quelli trascorsi da tre squadre dell’Us Pallavolo Senigallia a Rodi Garganico e un po’ in tour nella splendida penisola pugliese.
Due squadre under 14 e una under 13, accompagnate dai loro allenatori, dal direttore tecnico Paradisi, e dalle famiglie (per un totale di circa 60 persone), hanno fatto base a Rodi per il tradizionale camp estivo nerazzurro che quest’anno, a differenza di altre stagioni, si è svolto al mare e non in montagna. Le belle strutture di Rodi e Vico, due delle perle del Gargano, hanno ospitato allenamenti e partite delle squadre, che si sono misurate anche con ottimi risultati con alcune compagini locali.
Non è mancato quindi l’impegno oltre al lavoro tecnico e atletico, ma tutto si è svolto in un clima vacanziero con bellissimi momenti di socializzazione e divertimento in spiaggia, in piscina e nelle belle serate trascorse in compagnia.
E’ lo spirito dell’Us Pallavolo Senigallia, molto più di una società sportiva, ma vero e proprio polo di aggregazione per tanti ragazzi e ragazze e per le loro famiglie, sempre più attive e protagoniste nell’ambito societario.
Bellissimi momenti a cavallo di due stagioni sportive e in attesa di altre iniziative estive, perché l’Us c’è per 12 mesi all’anno e non chiude i battenti quando finiscono i campionati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!