SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ponte 2 giugno, per tutta l’estate barriere ai lati per evitare l’affollamento della struttura

L’obiettivo è garantire la massima incolumità di cittadini, turisti e visitatori

4.802 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Verifiche sul ponte II Giugno a Senigallia

In vista dei grandi eventi che, come ogni estate, porteranno a Senigallia decine di migliaia di turisti e visitatori, l’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare le misure cautelative relative alla sicurezza del transito su ponte 2 giugno, già dallo scorso novembre declassato e limitato al traffico ciclopedonale.

In tal senso, già da questa mattina (ndr: 21 giugno), gli operatori comunali sono al lavoro per apporre delle barriere in entrambi i lati della struttura che serviranno a evitare lo stazionamento, e quindi l’eccessivo affollamento del ponte, in occasione di spettacoli e concerti.

L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima incolumità di cittadini, turisti e visitatori, prevenendo ogni fattore di rischio. Il provvedimento resterà valido per tutta l’estate.

Caricamento mappa in corso...
Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 21 giugno, 2017 
alle ore 15:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 7 commenti
Caprone 2017-06-21 15:35:52
Allora mesi addietro chi veniva spacciato per malpensante per gli avvenimenti turistici aveva ragione. e si se fosse fatta quella protesta tutti sul ponte tanto (è sicuro per i dirigenti ed amministratori) .... poteva uscirci la tragedia. Senigalliesi se un giorno aprireste mai occhi e orecchie capireste che è un'ammistrazione (...omissis...), il Sindaco tendezialmente preferisce pavoneggiarsi con piazze ed inagurazioni invece di (...omissis...) con i nostri soldi. La sicurezza signori nn nasce in estate per i turisti ma è tutto l'anno per i cittadini residenti in primis.....
ilbianconiglio 2017-06-21 18:55:49
Fortuna che avevano esagerato a chiudere per le macchine il ponte per sicurezza!!!
Nemo
Nemo 2017-06-21 22:28:35
Anche le "barriere" sono una manfrina per intortare i cittadini. La chiusura del Ponte 2 Giugno è stata fatta perchè alcuni BIG che hanno comprato casa li intorno anni addietro, non gradiscono sentire rumori di auto o altro.
mimmo990
mimmo990 2017-06-22 00:02:16
Che scemenza.
ozymandias
ozymandias 2017-06-22 00:36:22
Ancora con questa falsità.
Oltre il 50% della città, sta aspettando pazientemente, il vostro inevitabile declino. Mi auguro che non ci sarà mai più una nuova amministrazione PD , dopo di voi.
caterpillar
caterpillar 2017-06-22 11:01:48
@ozymandias: concordo ma attenzione che il PD si nasconde dietro le mentite spoglie delle liste civiche a livello comunale. Una miriade di finte liste organiche al PD che da solo, altrimenti, prenderebbe percentuali da prefisso telefonico. Ricordiamolo quando andremo a votare. Per quanto riguarda il ponte sono senza parole: nessuna prova di carico, nessun cambio di marcia in via dogana vecchia. Niente di niente. La paralisi totale.
ozymandias
ozymandias 2017-06-22 18:35:54
La verità é che é chiaro che in tanti non abbiamo fiducia né nel sindaco, né nei tecnici a cui egli si affida. Questo ponte, se fosse davvero pericoloso, dovrebbe essere inaccessibile, e invece no . Ci stanno solo prendendo in giro. Queste sono solo le follie di un imperatore.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura