Ponte 2 giugno, per tutta l’estate barriere ai lati per evitare l’affollamento della struttura
L’obiettivo è garantire la massima incolumità di cittadini, turisti e visitatori
In vista dei grandi eventi che, come ogni estate, porteranno a Senigallia decine di migliaia di turisti e visitatori, l’Amministrazione comunale ha deciso di ampliare le misure cautelative relative alla sicurezza del transito su ponte 2 giugno, già dallo scorso novembre declassato e limitato al traffico ciclopedonale.
In tal senso, già da questa mattina (ndr: 21 giugno), gli operatori comunali sono al lavoro per apporre delle barriere in entrambi i lati della struttura che serviranno a evitare lo stazionamento, e quindi l’eccessivo affollamento del ponte, in occasione di spettacoli e concerti.
L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima incolumità di cittadini, turisti e visitatori, prevenendo ogni fattore di rischio. Il provvedimento resterà valido per tutta l’estate.
Oltre il 50% della città, sta aspettando pazientemente, il vostro inevitabile declino. Mi auguro che non ci sarà mai più una nuova amministrazione PD , dopo di voi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!