Terra rossa “infuocata” al Torneo Tennis Gioielleria Pettinari di Senigallia
Premiazioni slittate a domenica 2 luglio per l'alto numero di iscritti al torneo FIT
Giornate calde sulla terra rossa del Vivere Verde. Tra un colpo e l’altro e battute (anche verbali) il Gioielleria Marco Pettinari 2017 si prepara al gran finale. Pronte a scendere in campo le racchette rosa per le semifinali che vedranno Giorgia Razzi contro Giorgia Benni su un campo e Barbara Gregorini contro Costanza Rossi Ricci dall’altro.
Nel primo livello maschile toccherà a Alessandro Amadei, Fabrizio Spadoni e Dario Fattorini mentre nel secondo livello maschile si sfideranno Michele Priori, Marco Pettinari e Marco Marinelli.
Per gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei tre tabelloni del torneo divenuto Amatoriale Nazionale TPRA TPRA (uno femminile e due maschili) È sufficiente allora collegarsi su:
www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13901
(per il Maschile livello 1)
www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13902
(per il Maschile livello 2)
www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13903
(per il Femminile).
Ufficializzata anche la data per le premiazioni. Domenica 2 luglio i primi classificati riceveranno orologi Harry Williams. Data slittata a “causa” dell’alto numero di iscritti al torneo FIT limitato ai 4/1 targato Marco Pettinari e CRM Automotive di Rodolfo Minardi.
“Solo questione di ore – afferma Marco Pettinari – e prenderà il via anche torneo di doppio. L’appuntamento è per domenica 25 giugno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!