Aperitivo in terrazza per inaugurare i giardini dell’Hotel Duchi della Rovere di Senigallia
Sabato 17 giugno svelata la rinnovata e suggestiva veste della struttura, ora guidata da Franco Bastianelli e Renzo Boccadoro
La stagione estiva dell’Hotel Duchi della Rovere è stata inaugurata sabato 17 giugno, con un’apertura dei giardini all’insegna dell’accoglienza e del buon cibo.
Sotto la nuova direzione dei neoproprietari, cav. Franco Bastianelli e Renzo Boccadoro, l’hotel ha accolto i tanti ospiti presenti; un’occasione per ufficializzare l’avvio dell’estate 2017 e la rinnovata veste della struttura, con il Giardino dei Pini e la Terrazza Raffaello.
Bastianelli e Boccadoro, già proprietari della Casa Editrice Raffaello Libri S.p.a, hanno guidato gli ospiti nella spazi all’aperto, soffermandosi in particolare sulla terrazza dotata di piscina panoramica, che permette di abbracciare tutta la città di Senigallia, partendo dalle colline dell’entroterra per arrivare al mare, cogliendo la bellezza del territorio a 360°.
Un investimento che racconta la passione e l’impegno dei due imprenditori per Senigallia, nell’ottica di offrire una struttura efficiente e dotata di ogni comfort a una città da sempre votata al turismo. Dal centro benessere al ristorante “La corte”, dalle camere moderne alla cura dei particolari nell’arredamento, l’Hotel Duchi della Rovere è un punto di riferimento storico per la città, simbolo di ospitalità, cortesia e qualità, da oggi ancora più proiettato nel futuro e nelle nuove esigenze del settore.
Per le novità 2017 seguite la pagina Facebook Hotel Duchi della Rovere e il sito www.hotelduchidellarovere.it.
Hotel Duchi della Rovere
Via Corridoni, 3
60019 Senigallia (AN)
+39.07160785 / +39.0717927623
info@hotelduchidellarovere.it
(Foto di Claudio Campanelli e Massimo Mariselli)
Leonardo Maria Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!