SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa l’edizione 2017 della Summer League

Tra i dilettanti si confermano campioni gli Hosomaki Tonno & Avvocato; i Suka Sgobba XXL campioni della categoria Pro

1.684 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Premiazione Suka Sgobba

Si è conclusa anche l’edizione 2017 della Summer League, arrivata ormai all’ottava edizione, e come sempre lo ha fatto senza risparmiare emozioni e spettacolo. Tra i dilettanti si confermano campioni gli Hosomaki Tonno & Avvocato; i Suka Sgobba XXL si laureano i campioni della categoria Pro in una spettacolare finale decisasi solo dopo un tempo supplementare.

La giornata è iniziata alle 15 con gli ultimi due match della categoria PRO, poi dalle 16 il via alle fasi finali per gli stessi Professionisti e i Dilettanti.
Da segnalare nei quarti l’incontro delle 17:35 che vedeva i Caffè Savelli vincere sui bergamaschi We The North per 20-17, gli stessi ‘Savellis’ dovevano poi però cedere il passo in semifinale ai Suka Sgobba XXL con un netto 12-25.

Nel frattempo, tra i Dilettanti, i Geotritoni sfruttavano la maggiore esperienza contro i giovani Premiazione Hosomakiterribili dei Distilleria Greg House (guidati da un ottimo Angeletti), strappando il pass per la finale con un comunque combattuto 18-14. Finale a cui hanno preso parte anche i campioni uscenti degli Hosomaki Tonno&Avvocato, che poco prima si sbarazzavano con relativa facilità dei Breakables dei fratelli Sciarrini con un agevole 20-13.

La resa dei conti vedeva gli stessi Hosomaki trionfare – e bissare quindi il titolo 2016 – con un tiratissimo 16-18, trascinati da un Brachetti formato MVP il quale riesce a tenere testa ai pur ottimi Geotritoni, che hanno il merito di restare comunque in partita fino alla sirena, dando vita così ad una finale emozionante e piena di colpi importanti.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 19 giugno, 2017 
alle ore 10:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno