Moto, Superstock 1000: incidente per Federico Sanchioni a Misano Adriatico
Il pilota di Senigallia, caduto nelle libere, è stato trasferito in ospedale a Rimini e non ha potuto correre il GP del 18 giugno
Una brutta caduta ha visto come sfortunato protagonista il motociclista di Senigallia Federico Sanchioni, finito a terra insieme al “collega” Stefan Hill durante le prove libere della categorie Superstock 1000, che si sono svolte venerdì 16 giugno sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
Le prove erano il prologo al gran premio che si è corso domenica 18 sul tracciato romagnolo, ma al quale il centauro senigalliese non ha potuto prendere parte, proprio a causa dell’incidente di venerdì.
Il pilota BMW, come riporta anche il portale di informazione GPOne.com, è finito sull’asfalto alla curva 10: è rovinato duramente a terra ed è stato subito dichiarato dalla direzione medica non idoneo a correre il giorno successivo. Sanchioni è stato poi trasferito all’ospedale di Rimini per gli opportuni accertamenti medici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!