Lavori in via Camposanto Vecchio, ecco come raggiungere l’ospedale di Senigallia
Le modifiche alla viabilità nell'area tra via Cupetta e via Po saranno valide dal 19 giugno al 14 luglio
Terminati al momento i lavori eseguiti da Multiservizi per il rinnovamento delle condotte idriche in via Po, dal 19 giugno al 14 luglio il cantiere si sposterà in via Camposanto vecchio per realizzare un analogo intervento.
A tal proposito, il Comune di Senigallia ha varato l’ordinanza n. 248, che nel periodo indicato prevede l’istituzione del senso unico di circolazione in via Camposanto Vecchio, da via Po all’accesso al parcheggio pubblico esterno alla carreggiata adiacente l’area ospedaliera, con direzione di marcia ammessa sud – nord. Il traffico in direzione nord–sud sarà deviato sul percorso alternativo via Cupetta e via XXVIII Settembre, fino al ritorno su via Po.
Per raggiungere in auto con urgenza il presidio di Pronto Soccorso, si raccomanda pertanto di imboccare via Camposanto Vecchio dall’incrocio con via Po, mentre l’accessibilità al presidio ospedaliero è garantita dalla possibilità di raggiungere il parcheggio pubblico adiacente.
Per informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!