Panzini di Senigallia, “in dance”, gli allievi della scuola danzano sul territorio
La squadra seconda alle Olimpiadi della danza si è esibita in due spettacoli in città
Fine anno scolastico, tempo di bilanci, non solo di compiti in classe ed interrogazioni, ma anche di quello che la scuola propone ai suoi allievi per offrire loro ulteriori opportunità di crescita e una partecipazione attiva alla vita della scuola in tutte le sue espressioni.
Il gruppo del “Panzini in dance”, coordinato dalla professoressa Elisabetta Ferroni e dalla coreografa Arianna Solfanelli, quest’anno ha conquistato il 2° posto parimerito alle Olimpiadi della Danza, e dopo aver partecipato alle manifestazioni interne dell’istituto, proprio per questo premio è stato invitato ad esibirsi in due importanti manifestazioni del territorio senigalliese.
La prima, lo scorso 28 aprile al Teatro la Fenice, un evento dal titolo “Sei progetti per vivere con” che ha visto unite le associazioni di volontariato del comune di Senigallia per condividere un momento di festa con tutti.
La seconda, il 9 giugno al foro Annonario per lo “Sportivo dell’anno 2017”, che ha visto la partecipazione delle associazioni sportive senigalliesi con le premiazioni dei personaggi che si sono particolarmente distinti nello sport sia nella stagione in corso, che nell’ambito della loro carriera.
Due momenti che hanno reso orgogliosi i ragazzi del Panzini e hanno permesso loro di poter dimostrare e confermare le loro doti espressive e creative nella danza; sicuramente una opportunità di crescita personale e di grande apertura al territorio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!