Tamponamento sulla statale Adriatica al Ciarnin di Senigallia
Ambulanza e Polizia Municipale sul posto per soccorrere una donna e gestire il traffico
Lieve incidente quello avvenuto sulla Statale Adriatica sud a Senigallia nel primo pomeriggio di mercoledì 14 giugno. Due automobili si sono scontrate in via Galilei all’incrocio con via Tolomeo, zona Ciarnin.
L’incidente è avvenuto alle ore 15:20 circa, quando un’Alfa 145 condotta da una donna di Senigallia (M.T. le iniziali) si è fermata per far attraversare alcuni pedoni sull’attraversamento pedonale; l’auto che seguiva, una Fiat Punto condotta da un’altra donna (P.R. le iniziali), non ha fatto in tempo a fermarsi andando quindi a tamponare la prima vettura e causando il ferimento della conducente M.T.
Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 per il soccorso della ferita, mentre la Polizia Municipale ha permesso lo svolgimento dei soccorsi in sicurezza e gestito il traffico. La strada non è stata chiusa ma vi sono stati dei rallentamenti. Illesi sia i pedoni che hanno attraversato la strada sulle strisce, sia la conducente della seconda vettura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!