Il Nirvana centro studi danza di Senigallia presenta “Edward mani di forbice”
Sabato 17 giugno al Teatro La Fenice, lo spettacolo di danza liberamente tratto dall'omonimo film
Il Nirvana danza Senigallia presenterà sabato 17 giugno alle ore 21.00, presso il Teatro La Fenice di Senigallia, il proprio spettacolo di fine anno dal titolo: Edward mani di forbice.
Dopo quasi un anno di studio, di prove, di preparazione è finalmente giunto il momento per piccoli e grandi ballerini di dimostrare quanto appreso durante le ore trascorse a migliorare la propria tecnica, l’espressività e la preparazione fisica.
La storia che verrà rappresentata quest’ anno è quella del giovane Edward creato incompiuto da un geniale inventore, infatti al posto delle mani ha delle forbici con le quali riesce a combinare guai ma anche cose straordinarie.
Le coreografie di hip-hop e baby dance sono di Giorgia D’Emidio che ha curato anche la regia, i balletti di danza classica, di moderno, di contemporaneo e passo a due sono di Bernard Shehu. Gli scatenati ragazzi della break dance sono coordinati e guidati da Davide Fronzi mentre l’organizzazione e la preparazione delle scenografie sono di tutto il Team Nirvana.
Come sempre il pubblico avrà modo di assistere ad esibizioni di varie discipline artistiche legate al mondo della danza a partire dai 3 anni di età; sono tutte attività estremamente valide per quanto riguarda la formazione sia delle capacità fisiche sia del carattere dei giovani allievi.
Per la prevendita biglietti rivolgersi presso Nirvana club071/7927365.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!