Rissa sull’autobus: la Polizia sulle tracce dell’aggressore e del suo amico
Giovane rimane sfregiato al volto con una bottiglia rotta, si cercano i due responsabili grazie anche alle testimonianze
Continuano le indagini della Polizia senigalliese sulla rissa avvenuta su un autobus al Cesano di Senigallia all’alba di domenica 11 giugno.
Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza sono sulle tracce dell’aggressore che, con una bottiglia rotta, ha sfigurato un giovane albanese, assieme a un suo complice. Un aiuto è arrivato dalle testimonianze, tanto che sembra già ci siano forti sospetti su una persona.
Intanto non sono gravi le condizioni del giovane ferito, colpito da tre tagli irregolari al volto tipici dei vetri rotti; solo un taglio è profondo ma per il momento il quadro non sarebbe preoccupante.
Alcuni giovani presenti all’episodio, e poi scappati con un taxi, avrebbero riferito di un coltello “presente” sull’autobus e di essere stati minacciati. Versione poi riferita agli agenti dal tassista, mentre altri dovranno essere ascoltati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!