Senigallia, rissa a colpi di bottiglia: giovane rimane sfregiato
L’episodio è avvenuto su di un autobus
Violenta rissa all’alba di domenica 11 giugno su di un autobus. E’ successo in zona Cesano; l’accesso litigio sarebbe iniziato già alla fermata di un mezzo di trasporto pubblico. Una volta saliti sul mezzo, il diverbio sarebbe poi degenerato in una rissa causando un ferito che ha riportato un profondo taglio al viso.
Ad infliggerglielo sarebbe stato un altro giovane con una bottiglia. Vista la profondità del taglio si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza: sarebbe stato poi il 118, come da prassi, ad informare dell’accaduto la Polizia.
Le autorità starebbero indagando per fare luce sul fatto e cercare di capire se il taglio in pieno volto sia stato provocato da un collo di bottiglia rotto, come alcuni testimoni avrebbero riferito, oppure se l’aggressore avesse con sé un coltello. Ignote le cause del litigio. Il giovane ferito non sarebbe comunque in pericolo di vita.
(...omissis...) oltre che godere di varie protezioni politiche , viene tutelato anche da certa stampa che omette di chiamarlo in causa quando dovuto.
Oltre ad elevato inquinamento acustico, ambientale per i rifiuti sparsi in giro dai suoi frequentatori, chi esce da tal locale spesso è alterato e violento.
Il locale andrebbe chiuso.
che poi non di rado sono quelli che sul web sentenziano come fa @anfatti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!