“Un weekend a Senigallia”: la spiaggia di Velluto (da bere) finisce su GQ
Il celebre mensile ha iniziato proprio da Senigallia un tour nelle Marche dedicato al vino e non solo
Il celebre mensile GQ ha dedicato un interessante approfondimento alla città della ‘Spiaggia di velluto’ dal titolo “Un weekend a Senigallia: wine resort, patatine e grandi bottiglie“. L’articolo è la prima puntata di un tour nelle Marche dedicato al vino ed alla ristorazione.
Il giro enogastronomico ha fatto tappa tra le eccellenze nostrane facendo la spola tra la costa e l’entroterra, spingendosi fino a San Marcello dove i protagonisti assoluti sono stati Verdicchio e Lacrima di Morro d’Alba.
Il tour dei buongustai non poteva non sostare dagli Chef stellati senigalliesi Mauro Uliassi e Moreno Cedroni e da Paolo Brunelli, gelatiere e cioccolatiere pluripremiato.
E’ la seconda menzione fatta sulla città senigalliese in pochi giorni: la settimana scorsa Senigallia era stata infatti inserita dal noto portale di viaggi GoEuro tra le dieci città che possono vantare una delle spiagge più comode da raggiungere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!