SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nervoso al controllo degli agenti, aveva hashish e marijuana con sé

Un 35enne della Repubblica Ceca fermato alla guida di una vettura è stato controllato e perquisito

2.215 Letture
commenti
Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia
Volante della Polizia, 113

Il nervosismo e la fretta manifestati a più riprese durante un normale controllo l’hanno praticamente messo nei guai. Così gli agenti, che hanno fermato nella mattinata di venerdì 9 giugno un 35enne a Senigallia, sono riusciti a trovare alcuni grammi di stupefacenti e a sequestrarli.

L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo sulla sicurezza stradale: il 35enne alla guida di una vettura con targa della Repubblica Ceca, alle domande degli agenti ha risposto dicendo che aveva fretta e che doveva raggiungere degli amici, motivo per cui era giunto in città. Ma proprio il nervosismo manifestato ha spinto gli agenti a portarlo in Commissariato per un controllo più approfondito: addosso gli sono stati trovati circa 8 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana.

Così è scattata la segnalazione come assuntore di droghe alla Prefettura di Ancona. Inoltre lo stupefacente è stato sequestrato e la patente ritirata per il relativo provvedimento della sospensione.

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 9 giugno, 2017 
alle ore 21:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno